P200

Tecnologie avanzate ti faranno vivere la natura al meglio

Nuovo secondo stadio P200

Il Secondo stadio è la parte finale dell’erogatore il cui compito è quello di abbassare la pressione del gas adattandola a quello dell’ambiente. In questo modo ad ogni inspirazione dell’utilizzatore verrà erogata aria alla stessa pressione ambiente della profondità in cui lui si trova.

Prodotti

Lavorazioni Industriali S.p.A. dopo un attento sviluppo in laboratorio, unito a numerose prove in mare ed in macchina respiratoria, ha prodotto un nuovo Secondo stadio progettato con un inedito sistema bilanciato resistente nel tempo, che garantisce uno sforzo inspiratorio minimo grazie ad un effetto Venturi accuratamente calibrato, un’espirazione morbidissima e un baffo semirigido che convoglia l’aria ai lati della maschera.

L’erogatore, realizzato con materiali lungamente testati in ambiente marino anche a basse temperature è disponibile, a seconda delle esigenze del cliente, con anello di bloccaggio scudo in materiali plastici colorati oppure in lega di alluminio anodizzato in differenti colori.

2° stadio

2° stadio

2° stadio

2° stadio. Evoluzione delle valvole

Manutenzione bombole,
rubinetteria ed erogatori

"Fate sempre un’adeguata manutenzione alle vostre attrezzature!"
Trascurare la manutenzione dell’attrezzatura comporta gravi danni alla stessa e ai vostri polmoni.
  • È importante procedere ad un accurato controllo di tutti i componenti dopo ogni immersione;
  • In presenza di graffiature o ammaccature sulla superficie esterna delle bombole, che hanno provocato esportazione di vernice è necessario eseguire un ritocco con un antiruggine in modo da evitarne la corrosione;
  • è consigliato effettuare un’accurata ispezione esterna e interna ogni 100 ricariche per le bombole e ogni anno per gli erogatori, indipendentemente dal numero di immersioni, in modo da identificare allo stato iniziale segni di corrosione e poter intervenire preventivamente.

Sei interessato ai nostri prodotti?

Chiamaci subito allo 010 726401

Seguici su

Contatti

  • Via al Santuario N.S. della Guardia 43 Genova - Bolzaneto 16162 Italy
  • Telefono: 010 726401
  • Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Project P200

This project has received funding from the European Union’s Horizon 2020 research and innovation programme under grant agreement No 876347

Certificazioni

© 2020 LAVORAZIONI INDUSTRIALI SPA Via al Santuario N.S. della Guardia 43 Genova Ge 16162 P.IVA 03803680101
Privacy Policy - Cookie Policy - powered by Giorgia Calvi